hello

Gloria Ibrahim Asrat abrarfun at ymail.com
Fri Jul 13 21:50:44 UTC 2012

Il mio piacere di scriverti dopo aver entrare in contatto con la tua
e-mail, mi dà un onoreamico e anche io sto cercando amici che ho potuto
la mia parte i miei interessipersona molto ottimista e che è realistico
per la natura, molto didattico, timorato di Dio donna, vorrei che noi
diventiamo amici e ho l'onore di inviare un invito per l'amicizia, la
prego di accettare la mia proposta e mi scrivi indietro in modo che ci
conosciamo meglio e in modo efficiente. Ti auguro tutto il meglio
essere tuo con, io sono una
  La signorina Gloria