TEAMRETI ITALIA RICERCA PARTNER PER ESPANSIONE DELLA RETE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO

Teamreti Italia nonrispnd at gmail.com
Fri Jul 7 11:10:52 UTC 2017


 

  



TEAMRETI ITALIA 



  







La Rete di Imprese TEAMRETI ITALIA, nell'ambito del processo di espansione della propria organizzazione a livello nazionale, ricerca società qualificate di consulenza e servizi per integrare e adeguare la propria struttura alla domanda crescente di competenze e soluzioni specialistiche proveniente da reti d'impresa già esistenti o in fase di costituzione.

Stiamo assistendo ogni mese ad una straordinaria accelerazione nella creazione di nuove Reti e per far fronte a questo fortissimo trend TEAMRETI ITALIA vuole dare vita ad un processo di sviluppo ed espansione su tutto il territorio Italiano.



A chi ci rivolgiamo:

A società di consulenza e servizi qualificate e consolidate nei propri territori che siano interessate a sviluppare la loro attività anche verso le Reti d'Impresa, un nuovo importantissimo segmento del sistema imprenditoriale italiano in forte espansione e sempre alla ricerca di nuove soluzioni.

Le Imprese oggetto della ricerca devono essere in possesso di un background qualificato, alto livello reputazionale, affidabilità, competenze referenziabili, adeguata situazione patrimoniale e finanziaria comprovata da documentazione, capacità organizzativa e predisposizione alla crescita. 

Nel link sottostante sono elencati i principaliSettori/competenze di riferimento oggetto della ricerca, ulteriori informazioni e modalità di contatto per le Imprese interessate.




Clicca Qui  

























Teamreti Italia è una Rete di Imprese con Soggettività giuridica.
www.teamretitalia.com 



UNSUBSCRIBE




    

  



  



   

-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.alioth.debian.org/pipermail/debian-science-maintainers/attachments/20170707/927397a2/attachment.html>


More information about the debian-science-maintainers mailing list