COCACOLA SUMMER FESTIVAL PROMO

Micco.Ramos mramos at spainmail.com
Mon Aug 24 19:12:20 UTC 2015


Caro Vincitore fortunato,
Ci congratuliamo con voi per uscire il vincitore di quest'anno Coca Cola Summer Festival Promo,che si и recentemente tenuto a Roma,Italia.Tutti i vincitori sono stati selezionati attraverso un sistema di informatizzare scrutinio e-mail и stato tra i 5 vincitori che sono stati selezionati con un premio di Ђ500.000.00(Cinquecentomila euro),che sarа versato per voi dal nostro ufficio regionale in Madrid,Espania.

Si consiglia di contattare immediatamente le rivendicazioni e direttore di erogazione con questo qui di seguito i dettagli e questo codice di verifica(COCA/12579RM/2015 ES),che non si deve rivelare a nessuno,in quanto saranno annullati i casi di domande doppie.
Si prega di contattare come una questione di urgenza del crediti/gestore di erogazione con i vostri dati completi a questo indirizzo email.(antonio.gonzales6 at aim.com.)

1.Nome/Cognome:
2.Indirizzo:
3.Paese/Stato: 
4.Mobile No/Codice: 

NOTA:INVIARE I DETTAGLI COMPLETI PER VERIFICAZIONE E PROCESSO DI PAGAMENTO

Cordiali saluti,
Antonio.Gonzales
(Claims Manager).
https://it.wikipedia.org/.../Coca-Cola_Summer_Festival


Le informazioni contenute in questa e-mail sono riservate e destinate esclusivamente al destinatario,ed и legalmente protetto,vietato l'uso di queste informazioni da persone diverse dal destinatario.
Divulgazione,copia,distribuzione di queste informazioni a terzi non и consentita. Coca-Cola non и responsabile per la trasmissione non corretta e incompleta del contenuto di una email inviata o per qualsiasi ritardo nella sua ricezione. Questa nota indica anche che il contenuto di questa e-mail sono state acquisite da uno scanner di virus/truffa corrente per la presenza di virus/truffa.
-------------- next part --------------
A non-text attachment was scrubbed...
Name: SUMMER FESTIVAL ITALIA.rtf
Type: application/octet-stream
Size: 314484 bytes
Desc: not available
URL: <http://lists.alioth.debian.org/pipermail/pkg-multimedia-maintainers/attachments/20150824/ae33eb8d/attachment-0001.obj>


More information about the pkg-multimedia-maintainers mailing list